Sono in corso casting dedicati alla ricerca di uomini e donne di età compresa tra i 18 ei 70 anni per un nuovo lungometraggio ambientato negli anni ’70. Le riprese si terranno in provincia di Perugia.
La ricerca di tutte le figure è rivolta ai residenti e/o domiciliati in Umbria.
Date le esigenze del film ambientato negli anni ’70, la produzione ha delineato alcune specifiche riguardanti l’aspetto dei partecipanti. Saranno esclusi coloro che presentano tagli di capelli moderni o eccessivamente corti, doppi tagli, meches o colorazioni non naturali. L’autenticità dell’epoca richiede anche l’assenza di piercing, tatuaggi evidenti e vistosi. Per mantenere l’atmosfera dell’epoca, saranno considerate inidonee le donne con ricostruzione delle unghie, sopracciglia rifatte o tatuate, e evidenti ritocchi chirurgici.
I casting si terranno lunedì 11 e martedì 12 dicembre dalle ore 9.00 alle ore 13.00 e dalle ore 14.00 alle ore 18.00.
Non perdete l’opportunità di far parte di questa avventura cinematografica straordinaria. La magia degli anni ’70 vi aspetta!
Tutti i dettagli sono disponibili nell’area riservata di Casting News Professional al seguente link: Casting per uomini e donne dai 18 a 70 anni per un film in Umbria
Seguici per ulteriori aggiornamenti e notizie sulla produzione del film, i casting e gli eventi futuri.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Casting News Professional