“Tornando a Est”: Aperti i casting per attori, attrici e figurazioni per il sequel di “Est. Dittatura last minute”

In vista della prossima produzione cinematografica dal titolo "Tornando a Est", sono previsti casting il 14 novembre per selezionare attori e attrici per i ruoli secondari. Le riprese del film prenderanno il via nel mese di maggio 2024.

0
1424
Tornando a Est - Est Dittatura last minute
Tornando a Est - Est Dittatura last minute

Si cercano volti nuovi e talentuosi per il sequel del famoso film “Est. Dittatura last minute”. Per l’attesa produzione cinematografica, dal titolo “Tornando a Est”, la produzione ha annunciato l’apertura dei casting per i ruoli secondari, offrendo un’opportunità unica agli aspiranti attori e attrici. I casting si terranno il 14 novembre e rappresentano un passo fondamentale per coloro che sognano di fare carriera nel mondo del cinema.
Il film è una coproduzione internazionale che vedrà oltre l’Italia altri paesi esteri coinvolti, quali la Romania, la Bulgaria e la Repubblica di San Marino. Confermato il regista Antonio Pisu, insieme agli attori protagonisti Lodo Guenzi, Matteo Gatta e Jacopo Costantini.

Nello specifico si cercano i talenti che possano portare in vita i personaggi chiave del film. In particolare, sono aperte le audizioni per diverse figure: un attore bulgaro per il ruolo di Luben, con un’età compresa tra i 35 e i 45 anni; un’attrice bulgara per il ruolo di Mariya, con un’età tra i 25 e i 30 anni; un attore per il ruolo di Pago adulto, con un’età scenica tra i 50 e i 55 anni; e un attore per il ruolo di un proiezionista, con un’età scenica tra i 40 e i 50 anni.

Ma le opportunità non finiscono qui: la produzione è alla ricerca anche di figurazioni speciali. Si cercano uomini e donne tra i 25 e i 50 anni con tratti somatici tipici dell’Est, oltre a persone bionde con occhi azzurri, preferibilmente di madrelingua tedesca, con un’età compresa tra i 40 e i 60 anni. Infine, ci sono ruoli dedicati a uomini e donne italiani con un’età scenica tra i 35 e i 55 anni. È importante sottolineare che queste opportunità sono riservate ai candidati residenti in Emilia-Romagna.
Tutti i dettagli sono disponibili nell’area riservata di Casting News Professional al seguente link: “Tornando a Est”: Casting aperti per ruoli secondari e figurazioni dai 25 ai 60 anni

Seguici per ulteriori aggiornamenti e notizie sulla produzione del film, i casting e gli eventi futuri.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Casting News Professional

Per tutti gli altri casting di cinema, TV e teatro vai al sito di Casting News Professional
www.castingnews.eu

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui