Il 16 ottobre, inizieranno le riprese della nuova serie Netflix intitolata “Storia della mia famiglia”. Questo progetto, che si protrarrà fino a gennaio 2024, sarà girato tra Roma e la Campania. Il cast della serie include Massimiliano Caiazzo (noto per Mare Fuori), Eduardo Scarpetta (da La legge di Lidia Poet), Cristiana Dell’Anna (conosciuta per il suo ruolo in Gomorra, la serie), Antonio Gargiulo (Crozza nel Paese delle Meraviglie, L’Almanacco del Gene Gnocco, La Squadra) e Vanessa Scalera (da Imma Tatarani).
La regia è affidata a Claudio Cupellini, la produzione è a cura di Palomar, mentre la sceneggiatura è stata sviluppata da Filippo Gravino e Elisa Dondi. “Storia della mia famiglia” è uno dei titoli su cui Netflix Italia punterà nella nuova stagione delle serie.
Storia della mia famiglia” farà il suo debutto su Netflix nel 2024, anche se al momento non è stata ancora annunciata una data di uscita ufficiale
La trama della serie ruota attorno al personaggio di Fausto, che vive il suo ultimo giorno di vita. Attraverso una storia ricca di sfaccettature, la serie esplora cosa significa far parte di una famiglia e appartenere a un clan che, nonostante le avversità, rimarrà sempre al tuo fianco. La narrazione attraversa momenti di gioia, dramma, esamina il legame tra figli e genitori e affronta la paura del futuro. Sarà una storia coinvolgente, capace di emozionare il pubblico.
Seguici per ulteriori aggiornamenti e notizie sulla produzione della serie, i casting e gli eventi futuri.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Casting News Professional