La serie televisiva Netflix, intitolata “Il Mostro” e composta da quattro episodi, è entrata ufficialmente in fase di riprese sotto la guida del regista Stefano Sollima. Questa produzione si basa su eventi reali, testimonianze oculari, documenti giuridici e investigazioni giornalistiche, portando in primo piano uno dei più efferati casi di cronaca italiana.
Per creare questa serie, il regista noto per le sue precedenti opere, tra cui “Romanzo Criminale – La Serie”, “Gomorra – La Serie” e “Suburra”, si è avvalso degli atti processuali, delle testimonianze e delle indagini relative a otto omicidi doppi commessi con un calibro 22 nel corso di diciassette anni.
La serie è stata sviluppata da Stefano Sollima in collaborazione con Leonardo Fasoli ed è prodotta da The Apartment e AlterEgo, la società del regista stesso. La serie sarà presto disponibile sulla piattaforma di streaming di Netflix.
Sebbene la data di uscita non sia stata ancora confermata, si prevede che gli spettatori dovranno pazientare fino al 2024 per poterla vedere.
Seguici per ulteriori aggiornamenti e notizie sulla produzione della serie, i casting e gli eventi futuri.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Casting News Professional