Sono aperti i casting per la nuova serie televisiva di Sky dal titolo “Hanno ucciso l’Uomo Ragno”. Il titolo, ispirato al celebre brano degli 883 uscito nel 1992, promette di riportare in vita gli esordi del famoso gruppo musicale italiano, inizialmente composto da Max Pezzali e Mauro Repetto. La serie è curata da Sky Studios in collaborazione con Groenlandia e rappresenta una delle produzioni più attese della stagione televisiva.
A guidare questo ambizioso progetto c’è Sydney Sibilia, noto regista italiano, che lavorerà fianco a fianco con Francesco Ebbasta e Alice Filippi. La serie promette di offrire uno sguardo approfondito sulla nascita e l’ascesa del gruppo musicale, mettendo in luce le sfide e i momenti più significativi della loro carriera.
Le figure ricercate sono le seguenti:
– Ragazzi tra i 18 e i 30 anni: Senza tatuaggi, con capelli non rasati o tagli sfumati, disponibili a tagliare la barba.
– Ragazze tra i 18 e i 30 anni: Senza tatuaggi, senza gel o smalto.
– Veri barman: Senza tatuaggi, con capelli non rasati o tagli sfumati.
– Veri DJ: Senza tatuaggi, con capelli non rasati o tagli sfumati, disponibili a tagliare la barba.
– Uomini e donne tra i 30 e i 50 anni di origine filippina, dell’est europa e india: Senza tatuaggi, con capelli non rasati.
I casting si terranno domenica 1 ottobre 2023. La serie promette di essere un viaggio emozionante nel passato della musica italiana, e potreste essere parte integrante di questa avventura. Preparatevi per il casting e iniziate a sognare in grande!
È importante notare che la ricerca è rivolta esclusivamente ai residenti di Latina.
Tutti i dettagli sono disponibili nell’area riservata di Casting News Professional al seguente link: Casting per la serie TV sugli 883 “Hanno ucciso l’Uomo Ragno”
Seguici per ulteriori aggiornamenti e notizie sulla produzione della serie e sugli eventi futuri.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Casting News Professional