Un nuovo lungometraggio promette di catturare l’attenzione degli spettatori con una trama avvincente e un cast eterogeneo. Intitolato provvisoriamente “Child Free”, il film è una coproduzione italo-francese che unisce le menti creative della regista Elsa Blayau e delle case di produzione Be Cool e Take Shelter. Con le riprese previste dal 25 settembre fino alla fine di ottobre, la produzione è alla ricerca di una varietà di figurazioni di diverse età ed etnie.
La lista dei personaggi da colmare è ampia e diversificata. La produzione è alla ricerca di gemelli tra i 25 ei 35 anni e di uomini e donne dai 20 ai 74 anni, dal look nordico con carnagione chiara, occhi o capelli chiari. Il film cerca anche di rappresentare varie etnie, con uomini e donne tra i 25 ei 45 anni.
La produzione è inoltre alla ricerca di bambini e bambine di soli 3 mesi. E se pensi che la musica sia la tua passione, c’è spazio anche per una band musicale popolare composta da 4 membri. Ma le richieste non si fermano qui, dato che la produzione è alla ricerca di un modello con bellissima presenza, occhi e carnagione scura e un’altezza minima di 180 centimetri.
È importante sottolineare che tutti i ruoli saranno retribuiti. I casting per “Child Free” si terranno giovedì 31 agosto 2023, fornendo a tutti coloro che sono interessati l’opportunità di far parte di questa produzione unica.
Tutti i dettagli sono disponibili nell’area riservata di Casting News Professional al seguente link: “Child free”, casting per un progetto cinematografico che sarà girato in Puglia
Seguici per ulteriori aggiornamenti e notizie sulla produzione del film e sugli eventi futuri.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Casting News Professional