Selezioni ancora aperte per la quarta stagione della serie televisiva “L’Amica Geniale“, prodotta da Fandango, The Apartment Fremantle e Wildside in collaborazione con Rai Fiction e HBO Entertainment. La trama avvincente, tratta dai romanzi di Elena Ferrante, ha catturato il cuore del pubblico e ha ottenuto numerosi premi e riconoscimenti. La produzione è alla ricerca di neonate femmine nate da fine luglio e che nasceranno fino a metà agosto. Inoltre, sono alla ricerca di bimbe gemelle nate nello stesso periodo.
La ricerca è rivolta esclusivamente ai residenti o domiciliati nella regione Campania. È importante sottolineare che per i minori, le candidature dovranno essere inoltrate da un genitore o da un tutore legale riconosciuto. Le candidate selezionate saranno regolarmente retribuite come previsto dal Contratto Collettivo Nazionale di Lavoro.
I genitori e i tutori legali delle bambine gemelle e delle neonate femmine che rientrano nei criteri richiesti possono presentare la candidatura seguendo le indicazioni fornite dalla produzione.
Tutti i dettagli sono disponibili nell’area riservata di Casting News Professional al seguente link: “L’Amica Geniale 4”, si cercano gemelle e neonate per la quarta stagione
Seguici per ulteriori aggiornamenti e notizie sulla produzione della serie e sugli eventi futuri.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Casting News Professional