Sono ancora aperti i casting per il film biografico su Gianna Nannini “Sei nell’anima”. La produzione è alla ricerca di ragazzi di età compresa tra i 20 e i 35 anni per la realizzazione di alcune scene cruciali ambientate nel 1979. Il lungometraggio, diretto da Cinzia TH Torrini e prodotto da Indiana Production, si concentrerà sulla vita e la carriera della celebre cantante e autrice italiana.
Per rendere autentica la ricostruzione dell’epoca, la produzione è alla ricerca di ragazzi maschi con età compresa tra i 20 e i 35 anni. Affinché l’immersione nel contesto storico sia completa, si prega di notare che non saranno considerate persone con piercing, meches, sopracciglia tatuate o tatuaggi visibili su parti del corpo come braccia, caviglie/polpacci, collo e volto. Inoltre, si richiede che i partecipanti non abbiano doppi tagli.
Il lavoro offerto è una vera opportunità professionale e verrà regolarmente retribuito in conformità con il Contratto Collettivo Nazionale del Lavoro per il settore cinematografico.
Tutti i dettagli sono disponibili nell’area riservata di Casting News Professional al seguente link: Casting per ragazzi tra i 20 e i 35 anni per il film biografico su Gianna Nannini