La produzione di una nuova serie televisiva intitolata “Filindo e Cristina – I Savoia” è alla ricerca di attori, attrici e figurazioni speciali di età compresa tra i 10 e i 70 anni. Questa affascinante serie verrà girata in suggestivi luoghi tra Valle d’Aosta, Piemonte e Lombardia. La produzione è alla ricerca di talenti che possano ricoprire ruoli primari, secondari e piccoli ruoli, oltre a figurazioni speciali. Si invitano quindi aspiranti attori e attrici a partecipare ai casting.
Per gli attori, si preferisce che abbiano capelli lunghi e, se possibile, barba e pizzetto. È importante che non abbiano tatuaggi o piercing visibili. Per le attrici, i capelli lunghi sono molto graditi, e anch’esse devono evitare tatuaggi o piercing evidenti.
È importante notare che questa ricerca è rivolta ai residenti e/o domiciliati in Lombardia, Valle d’Aosta e Piemonte. È necessario avere una dimora o una residenza nelle aree indicate per partecipare al casting.
La serie televisiva racconterà la vita del conte Filippo San Martino di Agliè e della sua amante, la Duchessa di Savoia Maria Cristina di Borbone-Francia, conosciuta come “Madama Reale”. Sarà un’opportunità unica per gli attori e le attrici di interpretare personaggi storici affascinanti e di immergersi nella ricca cultura e storia della regione.
Tutti i dettagli sono disponibili nell’area riservata di Casting News Professional al seguente link: “Filindo e Cristina – I Savoia”, casting per attori, attrici e figurazioni speciali dai 10 ai 70 anni