La produzione è alla ricerca di una giovane attrice per il ruolo da protagonista in un nuovo progetto cinematografico dal titolo “Voglio guardare”. Le riprese del film si svolgeranno in Campania durante i mesi di settembre e ottobre. Per questo ruolo da protagonista, si cerca una ragazza con i seguenti requisiti: età compresa tra i 16 e i 22 anni, attrice professionista o emergente, fisico minuto, origine nel Sud Italia e capacità di recitare con accento campano o neutro.
Il film è prodotto da Stefano Incerti e prodotto da Rain Dogs e TVCO con il contributo del Ministero della Cultura.
Il film racconta la storia di una ragazza e di un assassino il cui destino si intreccia in un insolito legame caratterizzato da silenzi, gesti e segreti. Davide Heller, giovane avvocato di successo, si divide tra appassionanti arringhe in tribunale e oscuri omicidi di bambine. Celeste, invece, trascorre la sua vita tra casa, scuola e strada. Man mano che la tensione aumenta, le loro esistenze ordinarie e malate si riflettono l’una nell’altra in un silenzioso crescendo. Il destino di entrambi sarà svelato solo alla fine.
Il lavoro offerto sarà regolarmente retribuito.
Tutte le candidate interessate sono invitate a inviare la propria candidatura entro il 23 luglio 2023.
Tutti i dettagli sono disponibili nell’area riservata di Casting News Professional al seguente link: “Voglio guardare”: Si cerca una ragazza tra i 16 e i 22 anni per ruolo da protagonista