Casting per una serie TV internazionale ambientata nell’Ottocento

Al via i casting per una serie televisiva che si girerà da metà settembre ai primi di novembre 2023.

0
434
Casting serie tv internazionale
Casting per figurazioni speciali e comparse per una serie internazionale

Per la realizzazione di una serie internazionale ambientata nell’Ottocento e prodotta da Viola Film, si cercano comparse e figurazioni speciali per le riprese che si terranno in Piemonte da metà settembre ai primi di novembre 2023. La produzione è alla ricerca di uomini e donne tra i 18 e i 75 anni che parlino inglese o tedesco per le figurazioni speciali. Inoltre, sono richieste comparse uomini e donne di età compresa tra i 18 e i 75 anni, nonché uomini e donne di età compresa tra i 18 e i 65 anni di origine asiatica e africana.

Poiché la serie è ambientata nell’Ottocento, sono preferibili alcune caratteristiche specifiche per le figurazioni speciali. Le donne dovrebbero avere capelli di media lunghezza senza meches o colori moderni e evitare il doppio taglio. Per gli uomini, si preferiscono capelli di media lunghezza, evitando rasature e doppio taglio, ma sono accettati baffi e barba. È richiesta la disponibilità a tagliare o modificare capelli e barba, se necessario. Inoltre, ci sono restrizioni riguardanti l’aspetto fisico, come l’assenza di tatuaggi visibili sulle mani, il collo, le braccia o il viso, e le sopracciglia non devono essere depilate o tatuate. È prevista una remunerazione per il lavoro svolto.
I casting si terranno il 21 e il 22 luglio 2023, ma coloro che non possono partecipare possono inviare la candidatura tramite e-mail.
Tutti i dettagli sono disponibili nell’area riservata di Casting News Professional al seguente link: Casting per comparse e figurazioni speciali per una serie TV internazionale

Per tutti gli altri casting di cinema, TV e teatro vai al sito di Casting News Professional
www.castingnews.eu

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui