Casting aperti per una nuova produzione cinematografica dal titolo “Ho visto un re”. Il film, ambientato negli anni ’30, sarà diretto da Giorgia Farina e prodotto da Stemal Entertainment e Rai Cinema, con il sostegno del Ministero della Cultura. Le riprese si terranno nel suggestivo contesto del Lazio, offrendo un’opportunità unica per le figurazioni di partecipare a questa avventura cinematografica.
Casting aperto a diverse figure: Per rendere il film autentico e coinvolgente, la produzione è alla ricerca di bambini, bambine, uomini e donne. Le seguenti figure sono ricercate:
– Bambini e bambine (età compresa tra gli 8 e i 13 anni). La presenza di un genitore o di un tutore legale è obbligatoria per i minori durante le audizioni e durante le riprese.
– Uomini e donne (età compresa tra i 18 e i 74 anni).
– Uomini che dovranno impersonare dei carabinieri (età compresa tra i 25 e i 35 anni).
– Un uomo (età compresa tra i 30 e i 40 anni): In una del film è richiesta la presenza di un attore che dovrà interpretare una scena di bacio con un altro uomo.
– Uomini che dovranno impersonare dei miliziani (età intorno ai 50 anni): La produzione cerca le persone con volti caratteristici, possibilmente con segni o cicatrici evidenti, per interpretare ruoli di miliziani.
I casting per il film “Ho visto un re” si svolgeranno dal 18 al 20 luglio 2023.
Tutti i dettagli sono disponibili nell’area riservata di Casting News Professional al seguente link: “Ho visto un re”, casting per adulti e minori per un film che si girerà nel Lazio