Per un’importante produzione cinematografica, si cercano uomini di diverse età per interpretare piccoli ruoli e figurazioni. La produzione è alla ricerca di talenti residenti o domiciliati nel Lazio, desiderosi di contribuire al successo di questa ambiziosa produzione cinematografica. Le riprese per queste scene si terranno tra il 10 e il 15 luglio. È importante che i partecipanti siano disponibili durante questo periodo per poter partecipare alle riprese.
Nello specifico si cercano uomini con un’età scenica compresa tra i 35 e i 75 anni, con diversi tipi di capelli e una varietà di caratteristiche. In particolare, sono ricercati uomini con capelli biondi, brizzolati, bianchi o che siano calvi o con capelli rasati. Inoltre, si è alla ricerca di uomini che abbiano competenze nel canto o facciano parte di un coro.
È garantita una regolare retribuzione per il lavoro svolto.
Questa è un’opportunità unica per gli uomini residenti o domiciliati nel Lazio di fare parte di un importante lungometraggio ambientato a Roma. Se siete interessati a recitare in piccoli ruoli o svolgere figurazioni, in base alle caratteristiche richieste, non perdete questa occasione.
Tutti i dettagli sono disponibili nell’area riservata di Casting News Professional al seguente link: Casting piccoli ruoli e figurazioni per importante film che si girerà a Roma