Sono iniziate le riprese del film “La spiaggia dei gabbiani”

0
1004
Marche Sirolo mare

Le riprese del film “La spiaggia dei gabbiani” hanno ufficialmente preso il via il 22 maggio nella suggestiva regione delle Marche. Si tratta di un’opera prima firmata dal regista Claudio Pauri, che promette di regalare al pubblico una commedia brillante e coinvolgente.

Il film racconta la storia di un gruppo di trentenni, ormai a dieci anni di distanza dalla maturità, che decidono di trascorrere una vacanza in barca a vela lungo la splendida Riviera del Conero. Attraverso questo viaggio divertente, Pauri affronta temi attuali e di grande rilevanza, come la sostenibilità ambientale e i conflitti di una generazione alla ricerca della propria identità.

La trama si sviluppa attorno a uno dei personaggi principali, una brillante ricercatrice del CNR, che porta avanti una forte sensibilità verso l’ambiente. La bellezza dei luoghi che fanno da sfondo alla storia, tra cui Ancona, Sirolo e Numana, sarà valorizzata durante le riprese, evidenziando l’importanza di preservare la natura e promuovere la sostenibilità ambientale.

Le riprese del film si protrarranno fino al 10 giugno, durante le quali saranno catturate le meraviglie del territorio marchigiano, ricco e variegato. “La spiaggia dei gabbiani” avrà una distribuzione a livello nazionale curata da Minerva Pictures e sarà accessibile attraverso diverse piattaforme, tra cui Sky Primafila, Prime Video, Apple TV, Rakuten TV, iTunes e The Film Club. Inoltre, il film godrà di un’anteprima nazionale ad Ancona, che permetterà al pubblico di vivere un’esperienza unica nelle sale cinematografiche.

Con il suo esordio sul grande schermo, Claudio Pauri promette di regalare al pubblico un’opera fresca ed entusiasmante, che mescola sapientemente momenti di comicità e riflessione. “La spiaggia dei gabbiani” si presenta come un film da non perdere, in grado di intrattenere e al contempo stimolare la riflessione su tematiche di grande attualità.

Archivio casting per “La spiaggia dei gabbiani”
Si cercano attori e attrici professionisti per un film che si girerà tra maggio e giugno 2023

Per tutti gli altri casting di cinema, TV e teatro vai al sito di Casting News Professional
www.castingnews.eu

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui