“I Delitti del Barlume 11”, casting per la nuova stagione diretta da Roan Johnson e Milena Cocozza

0
843
I Delitti del Barlume 11 casting comparse

Palomar, la casa di produzione televisiva italiana di grande successo, ha annunciato che la nuova stagione de “I Delitti del Barlume” è in fase di preparazione e le riprese inizieranno a breve. Per la realizzazione di alcune scene, la produzione sta cercando figurazioni di età compresa tra i 18 e i 75 anni.
La serie televisiva, che ha già conquistato milioni di spettatori, racconta le vicende di un bar sulla spiaggia della Toscana, dove un gruppo di amici si ritrova spesso per discutere e risolvere casi di omicidio. La serie è diretta da Roan Johnson e Milena Cocozza e prodotta da Palomar.

Per le riprese delle scene in questione, le comparse saranno necessarie dall’29 maggio fino al 7 luglio sull’Isola Elba. Il lavoro sarà regolarmente retribuito in base alle tariffe previste dal Contratto Collettivo Nazionale di Lavoro.
La produzione ha specificato che si cercano uomini e donne di diverse età e nazionalità, con particolare attenzione a coloro che vivono o sono in grado di raggiungere facilmente l’Isola d’Elba durante il periodo indicato. Inoltre, i candidati devono avere un aspetto ordinario e non devono essere già impegnati in altre produzioni durante il periodo di ripresa.

I casting sono aperti e chiunque sia interessato a partecipare come comparsa nella serie può inviare la propria candidatura all’indirizzo e-mail indicato dalla produzione. La candidatura deve includere alcune informazioni personali, tra cui l’età, la nazionalità e il luogo di residenza, nonché alcune foto recenti.
La serie televisiva “I Delitti del Barlume” è stata trasmessa per la prima volta nel 2013 e da allora ha ricevuto numerosi premi e riconoscimenti. La serie si basa sui romanzi di Marco Malvaldi ed è diventata un vero e proprio fenomeno di culto in Italia e all’estero.

La nuova stagione promette di essere ancora più coinvolgente ed emozionante rispetto alle precedenti, e le comparse selezionate avranno la possibilità di lavorare a stretto contatto con un cast e una troupe altamente professionali. Inoltre, la partecipazione come comparsa in una produzione di successo come “I Delitti del Barlume” può rappresentare un’opportunità interessante per coloro che desiderano intraprendere una carriera nel mondo dello spettacolo.
Tutti i dettagli sono disponibili nell’area riservata di Casting News Professional al seguente link: “I Delitti del Barlume 11”, casting aperti per figurazioni tra i 18 e i 75 anni

Per tutti gli altri casting di cinema, TV e teatro vai al sito di Casting News Professional
www.castingnews.eu

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui