Casting aperti per il lungometraggio “I racconti del mare”, il primo film del giovane regista Luca Severi, prodotto dalla Luca Severi Production Group, con il supporto logistico di Apulia Film Commission. La pellicola, una commedia ambientata in Puglia, sarà girata tra maggio e giugno 2023 e vedrà come protagonisti due ragazzi in un’avventura all’insegna dell’amicizia e della sopravvivenza.
La trama del film si svilupperà tra tradizioni, sentimenti ed esperienze di immigrazione, e avrà come sfondo il meraviglioso mare cristallino della Puglia. Per portare a termine questo progetto ambizioso, la produzione sta attualmente selezionando i membri del cast.
I ruoli disponibili sono vari e adatti a diverse fasce d’età e background culturali. Si cercano, infatti, attori e attrici per il ruolo di Dottore, tra i 50 e i 70 anni, residenti in Puglia, anche senza alcuna esperienza di recitazione. Inoltre, si cerca un gruppo di ragazze di etnie diverse, ma residenti nella regione, che siano in grado di nuotare per interpretare il ruolo di Sirene. Infine, sono richieste comparse, uomini e donne tra i 30 e i 70 anni, residenti in Puglia, anche senza esperienza di recitazione.
Non ci sono requisiti fisici specifici richiesti, ma ogni candidato dovrà inviare un video spontaneo che presenti se stesso e il proprio talento. Il casting online è già aperto, e i video dovranno essere inviati entro il 7 maggio 2023. Tutte le persone selezionate per interpretare questi ruoli saranno regolarmente retribuite.
Questa è un’opportunità per gli aspiranti attori e attrici della Puglia di mostrare il proprio talento e di diventare parte del cast di un film di prossima uscita. Non perdete questa occasione.
Tutti i dettagli sono disponibili nell’area riservata di Casting News Professional al seguente link: “I racconti del mare”, casting ruoli e figurazioni per il film che si girerà in Puglia