Per la serie tv “Fuochi D’Artificio” è stato indetto un nuovo casting per la ricerca di figurazioni di diverse età e tipologie residenti in Piemonte, disponibili a spostarsi in Alta Val di Susa per le riprese. In particolare, si cercano uomini madrelingua tedesca, uomini dall’aspetto afroamericano, uomini che praticano softair ed esercitazioni di guerra e donne con tagli e colori di capelli naturali.
La serie, che si basa sull’omonimo romanzo di Andrea Bouchard, racconta una storia d’amore e di amicizia, incentrata sulla lotta dei partigiani contro i nazisti e i fascisti, attraverso gli occhi di una bambina di dodici anni di nome Marta.
Il casting si svolgerà domenica 7 maggio 2023 dalle ore 10 alle 13 e dalle 14 alle 17.
Per partecipare, è necessario essere in possesso dei requisiti richiesti e rispettare le caratteristiche richieste per l’epoca della serie tv. Pertanto, saranno esclusi coloro che presentano tagli o colori di capelli troppo moderni, doppi tagli, unghie lavorate, sopracciglia troppo sottili, sopracciglia tatuate, tatuaggi e piercing visibili.
Il lavoro sarà regolarmente retribuito. Per maggiori informazioni e per partecipare al casting, è possibile presentarsi sul luogo indicato durante gli orari indicati.
Tutti i dettagli sono disponibili nell’area riservata di Casting News Professional al seguente link: “Fuochi D’Artificio”, nuovi casting per la serie TV diretta da Susanna Nicchiarelli