Casting per bambini e bambine per la nuova produzione televisiva Boing: “Wild Things – Il Bosco dei Più Pazzi!”

0
2223
Wild Things – Il Bosco dei Più Pazzi
Wild Things – Il Bosco dei Più Pazzi

Si cercano giovani concorrenti per partecipare alla nuova produzione televisiva Boing: “Wild Things – Il Bosco dei Più Pazzi!”. In particolare, la produzione è alla ricerca di bambini e bambine di età compresa tra i 10 e i 12 anni, accompagnati da un familiare adulto, che potrebbe essere la mamma, il papà, un fratello o una sorella, o ancora uno zio.
Se sei un giovane avventuriero e sei pronto ad affrontare incredibili sfide, questa è la tua occasione per mettere alla prova le tue capacità. Boing: Wild Things – Il Bosco dei Più Pazzi! è un programma televisivo che mette alla prova le abilità dei concorrenti in un contesto immerso nella natura. Attraverso una serie di prove, i concorrenti dovranno dimostrare di avere il coraggio e la determinazione necessari per superare ogni ostacolo.

Se vuoi candidarti, basta cliccare sul link https://casting.banijayitalia.it/boing/ per accedere alla pagina di candidatura. Ti verrà chiesto di fornire alcune informazioni sul tuo conto e di inviare alcune foto. Ricorda di inserire anche una descrizione dettagliata di te stesso e delle tue esperienze passate.
Non perdere l’occasione di partecipare a questa avventura unica nel suo genere. Candidati ora e potresti avere l’opportunità di diventare uno dei concorrenti di Boing: Wild Things – Il Bosco dei Più Pazzi!.
La candidatura dovrà essere inviata dai genitori o dai tutori legali.

Il Bosco dei più-pazzi è un game show esclusivo di Boing che sta conquistando i cuori dei bambini e delle loro famiglie. In ogni episodio, quattro coppie di concorrenti composte da un bambino tra gli 8 e i 12 anni e un adulto della sua famiglia, si sfidano in una location unica e speciale: un bosco.
Il concorrente bambino guiderà l’adulto della sua squadra che indosserà uno spassoso e ingombrante costume di “più-pazzo”. Questo trasformerà l’adulto in uno degli animali del bosco, come un coniglio, un’anatra, uno scoiattolo, un gufo, un tasso e molti altri. Il costume renderà i movimenti non proprio semplicissimi, in quanto la maschera non permetterà all’adulto di vedere nulla!

Per tutti gli altri casting di cinema, TV e teatro vai al sito di Casting News Professional
www.castingnews.eu

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui