Per un progetto cinematografico si cerca un attore dai 25 ai 45 anni per ruolo da protagonista

0
370
Campania Napoli

La produzione cinematografica italiana Avventurosa ha annunciato l’apertura del casting per il ruolo del protagonista del loro nuovo film. Il film, ambientato a Napoli negli anni ’70, racconta la città attraverso gli occhi di un giovane antropologo italo-americano di nome Thomas.

L’attore ricercato per interpretare il personaggio di Thomas deve avere un’età compresa tra i 25 e i 45 anni e possedere una forte abilità recitativa. In particolare, l’attore dovrà portare sullo schermo la complessità del personaggio di Thomas, un intellettuale atipico di origini umili, che si trasferisce a Napoli per un anno per condurre delle ricerche per la sua tesi di dottorato. Si richiede inoltre una buona conoscenza della lingua italiana e un accento americano autentico.

L’attore selezionato dovrà inoltre dimostrare una forte presenza scenica e capacità di improvvisazione, in grado di mostrare l’evoluzione del personaggio di Thomas durante il suo soggiorno a Napoli. Il personaggio dovrà infatti scoprire la città e vivere una serie di esperienze che lo porteranno a cambiare per sempre.

Il film è prodotto dalla casa di produzione italiana Avventurosa e sarà girato a Napoli entro la fine del 2023. L’offerta di lavoro sarà retribuita e il casting per il ruolo di Thomas è aperto a tutti gli attori interessati e in possesso dei requisiti richiesti.

L’opportunità di interpretare il ruolo di Thomas rappresenta un’ottima occasione per gli attori che vogliono mettere in mostra le proprie capacità recitative e partecipare a un progetto ambizioso che racconta la città di Napoli attraverso una prospettiva unica.
Tutti i dettagli sono disponibili nell’area riservata di Casting News Professional al seguente link: Casting protagonista per un film che si girerà entro la fine del 2023

Per tutti gli altri casting di cinema, TV e teatro vai al sito di Casting News Professional
www.castingnews.eu

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui