Casting ancora aperti per il nuovo film diretto da Marco Tullio Giordana intitolato “La vita accanto”. La pellicola è liberamente tratta dall’omonimo romanzo di Mariapia Veladiano e la produzione è alla ricerca di bambine per i ruoli delle protagoniste. Si cercano quattro giovani talenti veneti, due per il ruolo di Rebecca (bambina e ragazzina) e due per il ruolo di Lucilla (bambina e ragazzina).
La produzione cerca una bambina veneta di età compresa tra i 5 e i 7 anni per il ruolo di Rebecca da bambina. La candidata ideale deve saper suonare qualche nota al pianoforte. Per il ruolo di Rebecca da ragazzina si cerca una bambina veneta tra i 10 e i 12 anni che sappia suonare il pianoforte.
Per il ruolo di Lucilla da bambina si cerca una bambina veneta tra i 6 e gli 8 anni, con predisposizione al canto. La produzione sta valutando tutte le fisicità per questo ruolo. Infine, per il ruolo di Lucilla da ragazzina si cerca una ragazzina veneta tra i 10 e i 12 anni con una forte predisposizione al canto.
Non sono richieste esperienze pregresse nel campo della recitazione per tutti i ruoli. Il lavoro sarà regolarmente retribuito. I casting si svolgeranno a Verona il 15 aprile 2023.
Tutti i dettagli sono disponibili nell’area riservata di Casting News Professional al seguente link: “La vita accanto”, casting per bambine dai 5 ai 12 anni per ruoli da protagonista