La produzione è alla ricerca di attori e attrici principali per il nuovo lungometraggio dal titolo “The Grieving”. In particolare, sono alla ricerca di una donna di età scenica compresa tra i 50 e i 70 anni, un uomo di età scenica compresa tra i 60 e i 70 anni e un altro uomo di età scenica compresa tra i 20 e i 60 anni. Tutti i candidati devono essere di origine caucasica e possedere un’ottima conoscenza della lingua inglese parlata, preferibilmente madrelingua inglese (British o American), o di nazionalità italiana/europea con una fluente conoscenza dell’inglese parlato.
Il candidato ideale per il ruolo di co-protagonista femminile dovrebbe avere una corporatura media e madrelingua inglese (British o American), o di nazionalità italiana/europea con una fluente conoscenza dell’inglese parlato. Il candidato ideale per il ruolo del padre della protagonista dovrebbe avere una corporatura media e madrelingua inglese (British o American), o di nazionalità italiana/europea con una fluente conoscenza dell’inglese parlato. Infine, il candidato ideale per il ruolo di co-protagonista maschile dovrebbe essere di nazionalità italiana con un’ottima conoscenza dell’inglese parlato.
Il casting è aperto a tutti coloro che soddisfano i requisiti richiesti e sono preferibilmente residenti e/o domiciliati in Piemonte. Gli interessati possono inviare la propria candidatura via e-mail, allegando quattro foto (ritratto frontale e profilo, figura intera frontale e profilo), curriculum, showreel o video di presentazione (anche in inglese).
La produzione offre una regolare retribuzione per tutti i ruoli.
Per avere maggiori dettagli, si consiglia di visitare l’area riservata di Casting News Professional al seguente link: “The Grieving”, casting per attori e attrici per ruoli principali