Sono iniziate le riprese del film “The Instigators”. Il regista Doug Liman dirige un cast che include Hong Chau, Matt Damon, Michael Stuhlbarg, Paul Walter Hauser, Ron Perlman e Casey Affleck. La trama segue due ladri che cercano di fuggire con l’aiuto del loro terapista dopo una rapina fallita.
Nel cast è presente anche Matt Damon, che ha recitato in “Air – La storia del grande salto” e “Thor: Love and Thunder”, interpretando il ruolo di Loki. Inoltre, ha recentemente riportato alla luce la sua faida con Jimmy Kimmel. Casey Affleck, che ha interpretato i ruoli in “Dreamin’ Wild” e “Il mondo che verrà”, Alfred Molina, che interpreta il Dr. Otto Octavius in “Spider-Man: No Way Home”, e Hong Chau, che ha recitato nella serie “The Night Agent” e in “The Whale”, sono presenti anche loro nel cast.
Il film è stato prodotto da Damon e Ben Affleck tramite la loro società Artists Equity, insieme a Studio 8 e The Walsh Company. Le riprese sono iniziate a Boston a marzo. Il film sarà trasmesso in streaming su Apple TV+ nel 2023 o nel 2024.