“Inganno”, sono iniziate le riprese della serie Netflix con Monica Guerritore e Giacomo Gianniotti

0
1100
Netflix Serie TV

Sono iniziate le riprese in Costiera Amalfitana della serie TV “Inganno”, prodotta da Cattleya – parte di ITV Studios e diretta da Pappi Corsicato e con protagonisti Monica Guerritore e Giacomo Gianniotti. La serie, scritta da Teresa Ciabatti, Eleonora Cimpanelli, Flaminia Gressi, Michela Straniero, è un thriller sentimentale che racconta una relazione piena di ombre e segreti che mette in crisi le convenzioni sociali e gli equilibri familiari, sovvertendo il ruolo della maternità nella cultura mediterranea. “Inganno” è basata sulla serie britannica Gold Digger, creata e scritta da Marnie Dickens e prodotta da Mainstreet Pictures, format distribuito da ITV Studios.

La storia racconta dell’appassionante relazione tra Gabriella (Monica Guerritore), proprietaria di un hotel in Costiera Amalfitana, ed Elia (Giacomo Gianniotti), un ragazzo affascinante e vitale coetaneo del figlio maggiore di Gabriella. Nonostante la differenza di età e le ombre e i segreti che circondano la loro relazione, Gabriella si riscopre donna e amante, pronta a mettere in gioco tutto, incluso il rapporto con i suoi figli e la loro eredità.

Il regista Pappi Corsicato ha iniziato la sua carriera come scrittore e regista teatrale, per poi approdare al cinema negli anni ’90. È noto per aver diretto film come “Libera”, “Il seme della discordia” e “Chimera”. Ha vinto numerosi premi, tra cui il David di Donatello, il Nastro d’Argento e il Premio Speciale della Giuria al Festival di Cannes. Corsicato ha anche diretto opere televisive, pubblicità e video musicali, e ha scritto libri e saggi sulla cultura italiana e sulla moda.

Per tutti gli altri casting di cinema, TV e teatro vai al sito di Casting News Professional
www.castingnews.eu

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui