Casting ancora aperti per il nuovo progetto cinematografico dal titolo “U.S. Palmese”, prodotto da Mompracem e diretto dai fratelli Manetti. Le riprese del film si svolgeranno in Calabria da metà maggio a metà luglio 2023.
La produzione è ancora alla ricerca di seguenti ruoli:
– Professore Macrì: età 50\60 anni (intellettuale palmisano);
– Peppi Mpiccia: età 40\50 anni (il matto del paese, balbuziente);
– Melo Fiorino: età 20\35 anni, (portiere) bella presenza, deve saper giocare a calcio e nuotare; -Manuele Surace: età 20\35 anni, (calciatore) deve saper giocare a calcio;
– Ninuzzo Cangemi: età 20\35 anni, (calciatore) deve saper giocare a calcio; -Peppe Reddocili: età 20\35 anni, (calciatore) deve saper giocare a calcio;
– Don Reddocili: dai 40 anni in su (delinquente di buona famiglia);
– Antonio Laganà: dai 50 anni in su (architetto donnaiolo);
– Giovanni Pugliese: età 35 anni, bell’uomo (imprenditore elegante).
Tutti i dettagli sono disponibili nell’area riservata di Casting News Professional al seguente link: “U.S. Palmese”, casting ruoli per il nuovo lungometraggio diretto dai fratelli Manetti
I fratelli Manetti, Fabio e Fabio Manetti, sono noti per la loro innovativa visione cinematografica e televisiva. Nati a Firenze negli anni ’70, i due fratelli hanno studiato cinema e si sono affermati sulla scena italiana e internazionale grazie alla loro capacità di creare opere originali e coinvolgenti.
I Manetti sono noti per aver diretto film di successo come “L’Arrivo di Wang” (2011) e “Song’e Napule” (2013), ma hanno acquisito una grande popolarità anche grazie alla loro attività televisiva. Tra i loro lavori più famosi ci sono le serie televisive “Non uccidere” e “Ultras”, prodotte rispettivamente da Rai Fiction e Netflix.
Il loro stile registico è caratterizzato da un uso sapiente della luce e della musica, che creano un’atmosfera unica e coinvolgente. I Manetti sono in grado di creare personaggi profondi e complessi, capaci di catturare l’attenzione del pubblico e di suscitare emozioni intense.
I fratelli Manetti rappresentano una nuova generazione di registi italiani, capaci di rinnovare il cinema e la televisione del nostro Paese, portando avanti la tradizione della grande arte italiana con un tocco di freschezza e modernità. La loro creatività e la loro passione per il cinema continuano ad ispirare e ad appassionare il pubblico in Italia e all’estero.