Per la realizzazione di un lungometraggio di genere horror, le cui riprese si svolgeranno nel mese di aprile 2023, si cerca una donna di età scenica compresa tra i 25 e i 40 anni. Il film è prodotto da Molteni Media Productions, in collaborazione con Inverno Workshop, Nova RolFilm e May Film.
Il film “H010N”, diretto da Luca Canale Brucculeri, è un horror action che scava nell’animo umano ed è basato sulle tematiche contenute nel saggio filosofico “Janus: A Summing Up” dello scrittore e filosofo ungherese Arthur Koestler.
Requisiti richiesti: atletica, etnia orientale, che sappia parlare inglese e/o lingua di origine.
Nel cast del film troveremmo Alessia Spanu, Paolo Mazzini, Eugenio Gradabosco e Riccardo Fiorio.
TRAMA: Una donna si risveglia in una stanza e non ricorda nulla del suo passato. Sa solo che è lì dentro per sua scelta ed è un cittadino del Regno Unito Cinese, la capitale della neonata EurAsia. Tutta la sua vita è fatta di regole da seguire e azioni da compiere, ma non tutti i sistemi sono perfetti e un folle vortice di incubi svelerà una falla che darà alla luce inquietanti verità.
Tutti i dettagli sono disponibili nell’area riservata di Casting News Professional al seguente link: “H010N”, casting per il film horror diretto da Luca Canale Brucculeri