Iniziate le riprese di “Una nuova vita”: Anna Valle e Daniele Pecci protagonisti della nuova fiction Mediaset

Sono iniziate le riprese della fiction Mediaset Una nuova vita, con Anna Valle e Daniele Pecci protagonisti. La serie, diretta da Fabrizio Costa, racconta una storia di riscatto e legami familiari, ed è ambientata tra Roma e il Trentino. Andrà in onda su Canale 5.

0
127
Produzioni televisive
Produzioni televisive

Sono ufficialmente iniziate le riprese di Una nuova vita, la nuova fiction destinata al prime time di Canale 5, che vede come protagonisti Anna Valle e Daniele Pecci. La serie è prodotta da RTI in collaborazione con Banijay Studios Italy e diretta da Fabrizio Costa.

Trama e ambientazione
La fiction racconta la storia di Giulia, interpretata da Anna Valle, una donna determinata a dimostrare la propria innocenza e a riconquistare l’affetto del figlio. Il suo percorso di riscatto e amore materno si intreccia con quello di Marco, interpretato da Daniele Pecci, in un dramma familiare ricco di emozioni e colpi di scena.Le riprese si stanno svolgendo a Roma e successivamente si sposteranno a San Martino di Castrozza, in Trentino-Alto Adige, offrendo scenari suggestivi che faranno da sfondo alla narrazione.

Il ritorno di Anna Valle e Daniele Pecci
Anna Valle, dopo il successo di Le onde del passato, torna a collaborare con Mediaset in un ruolo intenso e drammatico. Daniele Pecci, invece, fa il suo ritorno su Canale 5 dopo oltre un decennio di impegni in Rai, segnando una nuova tappa nella sua carriera televisiva.

Messa in onda
La data di messa in onda di Una nuova vita non è ancora stata ufficializzata, ma è probabile che la serie faccia parte del palinsesto Mediaset per la stagione televisiva 2025/2026.

Iscriviti alla newsletter giornaliera di Casting News Professional per ricevere le ultime notizie sui casting aperti, provini e audizioni.

Per tutti gli altri casting di cinema, TV e teatro vai al sito di Casting News Professional
www.castingnews.eu

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui