In vista della produzione di uno spot istituzionale per un brand operante nel settore finanziario, Next14 S.p.A. avvia una selezione per individuare due interpreti maschili, con esperienza nel settore audiovisivo. Le riprese si svolgeranno il 7 maggio 2025 a Milano, in alcune delle location più rappresentative della città, scelte per valorizzare l’identità contemporanea e dinamica del marchio.
Profili ricercati:
– Un attore di circa 40 anni
– Un attore di età compresa tra i 60 e i 65 anni
La ricerca è rivolta preferibilmente a professionisti residenti o domiciliati in Lombardia, o comunque in grado di garantire con facilità la presenza sul set nel capoluogo lombardo.
Tutti i dettagli relativi alla logistica, agli orari e alle modalità operative verranno condivisi direttamente con i candidati preselezionati, al fine di garantire piena trasparenza sullo svolgimento del progetto.
Gli interessati sono invitati a inviare la propria candidatura all’indirizzo e-mail castingadv@next14.com, allegando il seguente materiale:
– Curriculum vitae aggiornato, con particolare attenzione alle esperienze maturate in ambito pubblicitario e audiovisivo
– Video di presentazione personale, contenente una breve descrizione del proprio percorso professionale e le motivazioni alla base dell’interesse per il progetto
Le candidature saranno attentamente valutate dal team di produzione. I profili ritenuti più in linea con le esigenze del progetto verranno contattati per un’ulteriore fase di selezione, che potrà consistere in un colloquio o in una prova pratica.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Casting News Professional per ricevere le ultime notizie sui casting aperti, provini e audizioni.