Debutta martedì 9 aprile in prima serata su Canale 5 “Tutto quello che ho”, la nuova serie Mediaset che promette di conquistare il pubblico con una storia intensa e ricca di colpi di scena. Protagonisti Vanessa Incontrada e Marco Bonini, diretti da Monica Vullo e Riccardo Mosca, in una produzione firmata 7 Verticale. Nel cast anche Alessia Giuliani, Alex Lorenzin, Margherita Attorre, Ibrahima Gueye, Filippo Brogi, Osas Imafidon, Antonella Attili, Fabrizio Coniglio e Gianfranco Gallo.
Ambientata a Livorno, la fiction è stata girata tra maggio e giugno 2024 in alcune delle location più suggestive della città, tra cui il quartiere Venezia, la Terrazza Mascagni, lo Scoglio della Regina (dove è stato ricostruito un commissariato di polizia), e il Mercato delle Vettovaglie. Una cornice autentica e affascinante per una storia che intreccia mistero, sentimenti e verità nascoste.
Vanessa Incontrada torna a recitare in Toscana dopo il successo di Fosca Innocenti, affiancata da Marco Bonini nel ruolo del marito Matteo, un poliziotto. La coppia interpreta Lavinia e Matteo, genitori sconvolti dalla misteriosa scomparsa della loro figlia diciottenne, Camilla. Le indagini portano all’arresto di Kevin, un ragazzo di origini africane, ma mentre Matteo è convinto della sua colpevolezza, Lavinia inizia a dubitare, trovandosi a percorrere una strada diversa, guidata proprio da Kevin.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Casting News Professional per ricevere le ultime notizie sui casting aperti, provini e audizioni.