Don Matteo 15: riprese da giugno a Formello e da settembre a Spoleto

Per chi è interessato ai casting per la nuova stagione di Don Matteo, le informazioni saranno pubblicate su Casting News non appena disponibili.

0
274
Don Matteo 15 Raoul Bova
Don Matteo

La celebre fiction Don Matteo conferma il suo legame con Spoleto. La quindicesima stagione, con Raoul Bova nei panni del protagonista, sarà nuovamente ambientata nella suggestiva città umbra. Le nuove puntate, che andranno in onda su Raiuno nel 2026, porteranno le telecamere per la settima volta consecutiva tra le strade e le piazze della città dei Due Mondi, regalando soddisfazione non solo ai fan della serie, ma anche agli operatori economici locali e a chi, negli anni, ha avuto l’opportunità di comparire come comparsa.

Le riprese della nuova stagione prenderanno il via a giugno nei teatri di posa della Lux Vide a Formello, per poi trasferirsi a Spoleto a settembre, con un primo blocco di quattro settimane. Un secondo periodo di riprese è previsto per novembre, per un totale di otto settimane complessive di set in Umbria.

Per chi fosse interessato ai casting, non appena saranno disponibili le informazioni verranno pubblicate su Casting News. Nel frattempo, consigliamo di iscriversi alla free newsletter per non perdere nessun aggiornamento.

Per tutti gli altri casting di cinema, TV e teatro vai al sito di Casting News Professional
www.castingnews.eu

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui