Perugia torna set cinematografico: al via le riprese del nuovo film di Francesca Archibugi

In preparazione alle riprese, la produzione ha avviato il casting per comparse e figurazioni speciali.

0
102
Francesca Archibugi
Francesca Archibugi

Perugia si prepara a trasformarsi ancora una volta in un set cinematografico. A marzo, la regista Francesca Archibugi darà il via alle riprese del suo nuovo film, Illusione, un progetto prodotto da Fandango con il supporto del Comune di Perugia. La pellicola promette di affrontare tematiche profonde, esplorando le relazioni tra giovani donne e uomini di potere in un intreccio denso di emozioni e contrasti sociali.

In vista dell’inizio delle riprese, la produzione ha avviato una selezione per comparse e figurazioni speciali. L’appuntamento con i casting è fissato per domani, 14 febbraio. Nello specifico si cercano uomini e donne tra i 18 e i 75 anni, domiciliati o residenti a Perugia. Sono esclusi dalla selezione i dipendenti pubblici, i pensionati con quota 100 e coloro che percepiscono pensioni anticipate.

Per ogni giornata di partecipazione sul set è previsto un compenso secondo le norme contrattuali vigenti. Mentre il casting per gli adulti avverrà esclusivamente in presenza, per i minorenni la selezione sarà condotta online. La produzione è infatti alla ricerca di bambini tra i 3 e i 6 anni, bambine dai 10 ai 16 anni e di un ragazzo tra i 12 e i 16 anni con capelli castani mossi.

L’arrivo di una grande produzione cinematografica rappresenta un’opportunità significativa per la città, non solo in termini di visibilità ma anche per il coinvolgimento della comunità locale nel mondo del cinema. Con Illusione, Perugia diventa ancora una volta protagonista sul grande schermo.

Iscriviti alla newsletter giornaliera di Casting News Professional per ricevere le ultime notizie sui casting aperti, provini e audizioni.

Per tutti gli altri casting di cinema, TV e teatro vai al sito di Casting News Professional
www.castingnews.eu

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui