Il nuovo adattamento cinematografico de Le Cronache di Narnia diretto da Greta Gerwig sta iniziando a prendere forma. Secondo recenti indiscrezioni, è già partito un primo casting per individuare i giovani protagonisti del film.
La produzione è alla ricerca di un ragazzo e una ragazza di circa 10-11 anni per i ruoli principali. Sebbene non siano stati rivelati dettagli precisi sui personaggi, la presenza di due soli protagonisti suggerisce che l’adattamento possa riguardare La Sedia d’Argento o Il Nipote del Mago.
Nel primo romanzo, i giovani Eustace Scrubb e Jill Pole vengono trasportati a Narnia per ritrovare il principe Rilian, figlio del re Caspian. Nel secondo, invece, Digory Kirke e Polly Plummer assistono alla creazione del magico regno per mano di Aslan.
Le riprese del film inizieranno a giugno nel Regno Unito e proseguiranno fino a dicembre, segnando il ritorno sul grande schermo di una delle saghe fantasy più amate di sempre.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Casting News Professional per ricevere le ultime notizie sui casting aperti, provini e audizioni.