“Zorro”: Jean Dujardin e Salvatore Ficarra protagonisti di una nuova serie su Paramount+

Zorro torna protagonista sul piccolo schermo con una nuova e avvincente serie, disponibile in esclusiva su Paramount+ a partire dal 6 dicembre.

0
731
Zorro Jean Dujardin Salvatore Ficarra Paramount
Zorro Jean Dujardin Salvatore Ficarra Paramount

La celebre maschera di Zorro torna a brillare sul piccolo schermo grazie a una nuova produzione esclusiva disponibile su Paramount+ dal 6 dicembre. Protagonista della serie è l’attore premio Oscar Jean Dujardin, che interpreta un Don Diego de la Vega maturo e riflessivo, affiancato dall’italiano Salvatore Ficarra nel ruolo di Bernardo, il fidato assistente muto. Completano il cast Audrey Dana, André Dussollier, Eric Elmosnino e Grégory Gadebois.

Ambientata nel 1821, la trama segue Don Diego, ormai sindaco di Los Angeles, impegnato a salvare la città dalla rovina economica causata dalla corruzione di Don Emmanuel, un potente uomo d’affari. Tuttavia, i suoi sforzi politici non bastano a contrastare le ingiustizie, costringendolo a tornare nei panni di Zorro dopo vent’anni di inattività. Questo doppio ruolo, però, mette a dura prova il suo matrimonio con Gabriella, ignara della sua identità segreta.

La serie, creata da Benjamin Charbit e Noé Debré, mescola azione, dramma e intrighi politici, esplorando anche il lato umano del leggendario eroe mascherato. La regia è firmata da Jean-Baptiste Saurel ed Emilie Noblet, mentre la produzione coinvolge realtà internazionali come Le Collectif 64 e Bien Sûr Productions, con il supporto di France Télévisions.
Con tutti gli episodi già disponibili, questa nuova versione di Zorro promette di conquistare il pubblico grazie a una narrazione avvincente e a un cast di grande talento.

Iscriviti alla newsletter giornaliera di Casting News Professional per ricevere le ultime notizie sui casting aperti, provini e audizioni.

Per tutti gli altri casting di cinema, TV e teatro vai al sito di Casting News Professional
www.castingnews.eu

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui