Dopo il successo straordinario di Parthenope, che ha conquistato il titolo di film italiano più visto del 2024, Paolo Sorrentino è pronto a tornare dietro la macchina da presa. Il regista Premio Oscar ha annunciato il suo prossimo progetto, La grazia, che vedrà nuovamente protagonista Toni Servillo, consolidando una collaborazione artistica arrivata alla settima opera condivisa.
Il film, scritto e diretto dallo stesso Sorrentino, sarà prodotto da Annamaria Morelli per The Apartment, società del gruppo Fremantle, e dalla Numero 10, casa di produzione fondata dal regista. La PiperFilm parteciperà al progetto come partner produttivo e si occuperà della distribuzione del film in Italia. Le riprese inizieranno nella primavera del 2025 e si svolgeranno interamente sul territorio italiano.
Tutte le informazioni relative ai casting per il film La grazia saranno pubblicate su Casting News non appena disponibili. Restate aggiornati per ulteriori dettagli!
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Casting News Professional per ricevere le ultime notizie sui casting aperti, provini e audizioni.