Casting aperti in Piemonte per il film indipendente “Chi sono io” di Roberto Gasparro

Per il film indipendente “Chi sono io”, diretto da Roberto Gasparro e prodotto da 35mm Produzioni, sono aperti i casting per uomini e donne di tutte le fasce d’età.

0
571
Casting film teatro
Casting per il film “Chi sono io” - CASTING NEWS®

Per il nuovo film indipendente “Chi sono io”, diretto da Roberto Gasparro e prodotto da 35mm Produzioni, si aprono le selezioni per figurazioni maschili e femminili di tutte le età. Le riprese si terranno in Piemonte, presso il Teatro di Moncalvo, il pomeriggio del 17 ottobre.
Le richieste sono specifiche:
Donne in tailleur bianco o nero (gonna o pantalone), guanti neri o bianchi, cappelli neri o bianchi, foulard bianco.
Uomini in completo nero con camicia bianca, cravatta o papillon nero o bianco, sciarpa bianca, guanti neri, cappello nero.
Si preferiscono residenti o domiciliati in Piemonte.

Sinossi: La famiglia Orsi, appartenente all’alta borghesia torinese, vive una vita apparentemente perfetta in una villa sulle colline. Giovanni è un imprenditore affermato, sua moglie Margherita sogna di diventare giornalista, mentre la figlia Silvia studia lettere moderne ed è appassionata di Pirandello. Con loro vive anche Rossella, una ragazza trasferitasi da Napoli a Torino in cerca di lavoro. Nessuno sospetta che Silvia e Rossella, segretamente, guadagnino attraverso la piattaforma OnlyFans. Una frattura nel loro rapporto darà il via a una serie di eventi drammatici, svelando una realtà diversa da quella che immaginavano.
Essendo un progetto indipendente, non sono previsti compensi né rimborsi spese.
Gli interessati possono inviare la candidatura all’indirizzo: 35mmproduzionisrl@gmail.com

Iscriviti alla newsletter giornaliera di Casting News Professional per ricevere le ultime notizie sui casting aperti, provini e audizioni.

Per tutti gli altri casting di cinema, TV e teatro vai al sito di Casting News Professional
www.castingnews.eu

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui