Aperti i casting per “La Mia Metà”, il nuovo programma di Rai 2 dedicato all’amore

"La Mia Metà" è aperto a coppie di ogni età e provenienza, così come a single pronti a mettersi in gioco per trovare il vero amore.

0
1489
Rai Due - La Mia Metà
"La Mia Metà" - Casting per il nuovo programma di Rai Due

Rai 2 lancia un nuovo format televisivo dal titolo “La Mia Metà”, un programma che si propone di raccontare le storie d’amore più genuine ed emozionanti del nostro tempo. Al centro di ogni puntata, le esperienze di coppie e single che desiderano condividere il loro percorso sentimentale o trovare la propria anima gemella. Un’occasione unica per esplorare il mondo delle relazioni attraverso testimonianze sincere e momenti toccanti.

“La Mia Metà” si rivolge a coppie di ogni età e provenienza, ma anche a single che vogliono mettersi in gioco nella ricerca del vero amore. Non sono previsti requisiti particolari: ciò che davvero conta è la capacità di raccontare una storia capace di ispirare o commuovere. Dalle relazioni appena nate a quelle di lunga durata, il programma sarà un viaggio alla scoperta di emozioni profonde, celebrando sia i momenti di gioia che le difficoltà che hanno fortificato i legami.

Le candidature per partecipare al programma sono aperte a tutti. Per prendere parte a “La Mia Metà” è possibile inviare la propria storia attraverso il portale “Rai Casting”, dove verranno effettuate le selezioni ufficiali. Non lasciarti sfuggire l’opportunità di raccontare il tuo viaggio nell’amore e di essere protagonista di un programma che promette di toccare il cuore degli spettatori italiani.
Rai 2 ti aspetta per dare voce alle storie d’amore che meritano di essere raccontate.

Iscriviti alla newsletter giornaliera di Casting News Professional per ricevere le ultime notizie sui casting aperti, provini e audizioni.

Per tutti gli altri casting di cinema, TV e teatro vai al sito di Casting News Professional
www.castingnews.eu

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui