La società Furore Films ha ufficialmente aperto le selezioni per il casting di attori e attrici destinati a partecipare alla realizzazione di cortometraggi nell’ambito del progetto CineCampus Terre di Cinema. Il progetto sarà realizzato a Siracusa nei prossimi giorni e rappresenta un’importante vetrina per talenti emergenti e professionisti del settore.
Saranno selezionati uomini e donne in grado di interpretare personaggi con un’età scenica compresa tra i 20 e i 60 anni, a prescindere dall’età anagrafica effettiva.
Questa è un’opportunità straordinaria per coloro che desiderano mettersi alla prova nel mondo del cinema. Il casting avrà luogo presso l’ex Convento di San Francesco d’Assisi, situato in via Gargallo 67, sede dell’Accademia d’Arte del Dramma Antico. Le sessioni di selezione si terranno 2 settembre, dalle 14:00 alle 18:00, e proseguiranno il 3 settembre con due fasce orarie: dalle 10:00 alle 13:00 e dalle 14:00 alle 18:00.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Casting News Professional per ricevere le ultime notizie sui casting aperti, provini e audizioni.