MagicLand, il famoso parco divertimenti vicino Roma, si prepara a trasformarsi in un regno dell’orrore in occasione di Halloween 2024. Per rendere l’esperienza dei visitatori ancora più spaventosa e indimenticabile, il parco è alla ricerca di 150 nuovi talenti che avranno l’opportunità di interpretare zombie, mostri e altre terrificanti creature che popoleranno i suoi viali durante i weekend di ottobre.
I candidati selezionati saranno convocati per le audizioni il 21 e 22 settembre presso il Gran Teatro Alberto Sordi, situato all’interno del parco. In queste giornate, dovranno presentarsi già truccati e in costume horror, pronti a dimostrare le loro abilità attoriali davanti a una giuria di esperti del settore.
MagicLand offre a tutti i partecipanti selezionati un contratto di lavoro per i weekend di Halloween, dando loro l’opportunità di contribuire a creare un’atmosfera da brivido che coinvolgerà grandi e piccini. Non perdete l’occasione di diventare uno dei protagonisti di una delle feste più attese dell’anno, in un contesto unico e suggestivo.
Chi desidera vivere l’emozione di far parte di questa avventura potrà candidarsi compilando il form disponibile sul sito ufficiale di MagicLand. Le candidature saranno accettate fino al 18 settembre 2024.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Casting News Professional per ricevere le ultime notizie sui casting aperti, provini e audizioni.