La prospettiva di una quarta stagione di Ted Lasso ha suscitato sentimenti contrastanti tra i fan. Da un lato, c’è chi teme che prolungare ulteriormente la serie possa mettere a rischio la qualità e l’integrità di quanto è stato realizzato finora. Dall’altro, c’è chi non vede l’ora di tornare a tifare per il Richmond AFC e i suoi amati personaggi. Tuttavia, le ultime notizie sembrano mettere d’accordo tutti: il ritorno di Ted Lasso per una quarta stagione è ormai quasi certo! Secondo le indiscrezioni, dopo le recenti aperture del co-creatore Bill Lawrence a un possibile rinnovo, Apple TV+ avrebbe già avviato le procedure per confermare il ritorno di alcune delle star principali. Sembra infatti che il colosso dello streaming abbia esercitato l’opzione contrattuale per attori del calibro di Hannah Waddingham (Rebecca), Brett Goldstein (Roy Kent) e Jeremy Swift (Higgins), tutti iscritti al sindacato britannico Equity.
Resta ora da vedere come si evolveranno le trattative con gli attori iscritti al sindacato SAG-AFTRA, tra cui Brendan Hunt (Coach Beard), Juno Temple (Keeley), Phil Dunster (Jamie) e, naturalmente, Jason Sudeikis, il volto iconico di Ted Lasso. Per loro sarà necessario negoziare nuovi contratti, ma il fatto che la macchina produttiva sia già in movimento fa ben sperare in un annuncio ufficiale a breve. Nel frattempo, i fan possono continuare a sperare e a cantare a gran voce “Richmond till we die”, sognando il ritorno del loro amato allenatore e di tutte le emozioni che Ted Lasso è riuscito a regalare. La quarta stagione potrebbe essere dietro l’angolo, pronta a farci innamorare ancora una volta.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Casting News Professional per ricevere le ultime notizie sui casting aperti, provini e audizioni.