Sono ufficialmente aperte le audizioni per Cover, Swing e Understudy dei ruoli principali e per l’ensemble della nuova edizione di Shrek – il Musical, nella versione Theatre for Young Audiences. Questo straordinario spettacolo, basato sull’iconico film premio Oscar di DreamWorks Animation e vincitore di 3 Tony Award, tornerà a incantare il pubblico con una produzione completamente rinnovata.
La nuova edizione di Shrek – il Musical debutterà il 13 settembre 2024 al Teatro Comunale Luciani di Acquaviva delle Fonti, seguirà una replica al Teatro Petruzzelli di Bari il 15 settembre 2024, per poi proseguire in un tour che toccherà i principali teatri italiani, tra cui Trento, Mantova, Ferrara, Vicenza, Palermo, Catania, Reggio Calabria, Bologna, Lugano, Piacenza, Roma, Milano, Sanremo, Alba, Nichelino (TO), Prato e molti altri. La regia è affidata a Graziano Galatone, noto per il suo talento e la sua visione innovativa.
Le audizioni si svolgeranno in due fasi: una prima fase online, seguita da call-back in presenza. I candidati interessati potranno inviare la propria candidatura a partire dalle ore 16.00 del 12 agosto 2024 fino alle ore 12.00 del 21 agosto 2024 tramite il Portale Artisti di AncheCinema, all’indirizzo jobs.anchecinema.com.
Tutte le informazioni dettagliate sul bando, le modalità di presentazione delle candidature e una guida pratica per la domanda sono disponibili sul sito ufficiale dello spettacolo www.shrekilmusical.it e su www.anchecinema.com.
Non perdere l’opportunità di far parte di questo magico mondo e di portare in scena l’energia e la comicità di Shrek – il Musical!
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Casting News Professional per ricevere le ultime notizie sui casting aperti, provini e audizioni.