Casting in Sicilia per uomini e donne di origine subsahariana

Le riprese avranno una durata massima di tre settimane e si terranno nel mese di ottobre 2024. Il lavoro sarà retribuito.

0
303
Casting per un nuovo progetto internazionale
Casting per un nuovo progetto internazionale

Per una produzione internazionale, le cui riprese si svolgeranno a Malta, si cercano uomini e donne di origine subsahariana, appena maggiorenni. Non è richiesta la conoscenza della lingua italiana. Le riprese avranno una durata massima di tre settimane e si terranno nel mese di ottobre 2024. Il lavoro sarà retribuito.

I partecipanti devono avere un permesso di soggiorno valido e un passaporto valido del paese di origine. I titolari di status di rifugiato devono presentare un permesso di soggiorno valido e un titolo di viaggio per rifugiati (passaporto per rifugiati). Gli interessati possono presentarsi di persona nei seguenti giorni e orari presso l’Associazione Zabbara, in Vicolo Ragusi n. 45, angolo via Del Celso n. 14, a Palermo:
Venerdì 9 agosto 2024, dalle 15:30 alle 19:30
Sabato 10 agosto 2024, dalle 15:00 alle 19:00
Responsabile casting: Alessio Genovese (locandina casting)

Iscriviti alla newsletter giornaliera di Casting News Professional per ricevere le ultime notizie sui casting aperti, provini e audizioni.

Per tutti gli altri casting di cinema, TV e teatro vai al sito di Casting News Professional
www.castingnews.eu

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui