Si cercano figurazioni speciali e comparse per il film “La versione di Giuda”, diretto dal rinomato regista Giulio Base. La produzione è affidata a Agnus Dei con il sostegno della Calabria Film Commission. Nello specifico si cercano uomini e donne maggiorenni fino agli 80 anni, con corporatura esile. Si richiedono specifiche caratteristiche: sopracciglia naturali, senza depilazioni o disegni, e tagli di capelli tradizionali senza rasature moderne. Inoltre, non sono ammessi tatuaggi. Le donne con volti vissuti sono particolarmente apprezzate, mentre per gli uomini è richiesta una bella presenza. Inoltre, si cercano danzatrici di età compresa tra i 18 e i 28 anni.
Considerata l’ambientazione storica del film, la selezione sarà basata sulle caratteristiche fisiche e somatiche che meglio si adattano al periodo rappresentato.
Dettagli del Casting:
Il casting si terrà in presenza venerdì 12 luglio alle ore 10.30 in Piazza De Gasperi, 11 a Corigliano Rossano, nell’area urbana di Rossano. È indispensabile presentarsi con un documento d’identità valido. Le riprese del film sono previste tra luglio e agosto 2024.
Per ulteriori informazioni, è possibile contattare il numero 339.8530889.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Casting News Professional per ricevere le ultime notizie sui casting aperti, provini e audizioni.
[…] ufficialmente iniziate in Calabria le riprese del film “La versione di Giuda”, scritto e diretto da Giulio Base. La produzione vede la collaborazione di Agnus Dei Production, […]