Casting aperti per “Famiglie d’Italia” su La 7: Flavio Insinna conduce la versione italiana di “Family Feud”

Il game show, intitolato “Famiglie d’Italia”, rappresenterà la versione italiana del celebre “Family Feud”, un format di grande successo negli Stati Uniti.

0
4381
Flavio Insinna
Flavio Insinna

Dal 7 ottobre 2024, Flavio Insinna sarà il conduttore di un nuovo programma su “La 7”, in onda prima del telegiornale serale. Il nuovo game show, intitolato “Famiglie d’Italia”, è la versione italiana del famoso “Family Feud”, un format di grande successo negli Stati Uniti. L’annuncio del passaggio di Flavio Insinna dalla Rai a “La 7” è stato ufficializzato da Urbano Cairo, proprietario della rete, segnando un’importante novità nel panorama televisivo italiano.

Il format originale di “Family Feud”, creato da Mark Goodson, vede due famiglie sfidarsi nel tentativo di indovinare le risposte più comuni date dai cittadini in vari sondaggi. La versione italiana seguirà probabilmente una struttura simile, promettendo divertimento e competizione.
Il casting è aperto a famiglie di ogni tipo: coppie eterosessuali, coppie dello stesso sesso, con figli e altre figure familiari come badanti. Chiunque sia interessato a partecipare può inviare la propria candidatura via e-mail all’indirizzo: ufficiocasting@fremantle.com. Non perdete l’occasione di far parte di questo entusiasmante nuovo show televisivo!

Iscriviti alla newsletter giornaliera di Casting News Professional per ricevere le ultime notizie sui casting aperti, provini e audizioni.

Per tutti gli altri casting di cinema, TV e teatro vai al sito di Casting News Professional
www.castingnews.eu

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui