L’11 ottobre debutterà su Apple TV+ la serie “Disclaimer – La vita perfetta”, un thriller psicologico interpretato dai premi Oscar® Cate Blanchett e Kevin Kline. Basata sull’omonimo best-seller di Renée Knight, la serie è scritta e diretta dal cinque volte premio Oscar® Alfonso Cuarón.
Cate Blanchett interpreta Catherine Ravenscroft, una giornalista rinomata per aver svelato scandali e trasgressioni altrui. La sua vita viene sconvolta quando riceve un romanzo che rivela i suoi segreti più oscuri. Con orrore, scopre di essere la protagonista della storia, scritta da un autore sconosciuto.
Mentre Catherine lotta per scoprire la vera identità dello scrittore, è costretta a confrontarsi con il suo passato e a proteggere la sua famiglia. Kevin Kline interpreta Stephen Brigstocke, una figura chiave nel passato di Catherine. Il cast comprende anche Sacha Baron Cohen nei panni del marito Robert, e Kodi Smit-McPhee come il figlio Nicholas. Completano il cast Lesley Manville, Louis Partridge, Leila George e Hoyeon.
Diretta dal visionario Alfonso Cuarón, la serie promette di essere un’esperienza avvincente e intensa. “Disclaimer – La vita perfetta” esplora i confini tra verità e finzione, passato e presente, rivelando come i segreti più profondi possano distruggere la vita di una persona. Non perdetevi questa attesissima serie su Apple TV+.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Casting News Professional per ricevere le ultime notizie sui casting aperti, provini e audizioni.