Lunedì 8 luglio inizieranno le riprese del nuovo film di Luca Guadagnino intitolato “After the Hunt”. Questo attesissimo thriller vede come protagonisti due star di primo piano: Julia Roberts e Andrew Garfield. Il film narra la storia di una professoressa universitaria che è costretta a confrontarsi con il proprio oscuro passato quando uno studente di spicco lancia un’accusa contro uno dei suoi colleghi.
Il cast del film si arricchisce ulteriormente con la presenza di Michael Stuhlbarg, Ayo Edebiri e Chloë Sevigny, promettendo così una performance corale di alto livello.
Luca Guadagnino, celebre per la sua maestria nel dirigere film come “Chiamami col tuo nome” (2017), “Suspiria” (2018) e “Bones and All” (2022), torna dietro la macchina da presa per questo progetto ambizioso. “After the Hunt” rappresenta una nuova collaborazione tra Guadagnino e Amazon MGM Studios, che ha recentemente pubblicato il suo film “Challengers” diretto da Zendaya il mese scorso.
Con un cast stellare e una trama intrigante, “After the Hunt” si preannuncia come uno dei film più attesi della prossima stagione cinematografica. Le riprese estive daranno il via a quella che promette di essere una nuova entusiasmante avventura cinematografica firmata da uno dei registi più apprezzati del panorama contemporaneo.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Casting News Professional per ricevere le ultime notizie sui casting aperti, provini e audizioni.