Casting controfigura per “Che Dio Ci Aiuti 8”

La candidata dovrà essere disponibile a lavorare in diverse giornate da metà giugno 2024 a gennaio 2025. È fondamentale una forte somiglianza con l’attrice Francesca Chillemi e la residenza a Roma.

0
480
Casting per la serie TV "Che Dio Ci Aiuti 8"
Casting per la serie TV "Che Dio Ci Aiuti 8"

Per la serie TV di Rai Uno “Che Dio Ci Aiuti 8” prodotta da LuxVide, è aperta la selezione per una controfigura. Si cerca una ragazza con le seguenti caratteristiche:
– Età: tra i 25 e i 35 anni
– Capelli: castani, lunghi
– Altezza: 1,70 m
– Taglia: 40/42
– Abilità alla guida

La candidata dovrà essere disponibile a lavorare diverse giornate da metà giugno 2024 a gennaio 2025. È essenziale una somiglianza con l’attrice Francesca Chillemi e la residenza a Roma.
Se possiedi questi requisiti e sei interessata a partecipare, invia la tua candidatura per unirti al cast di questa amata serie televisiva.
Tutte le informazioni dettagliate sono consultabili nell’area riservata di Casting News Professional, tramite il seguente link: Casting e provini per la serie Rai “Che Dio ci aiuti 8”

Iscriviti alla newsletter giornaliera di Casting News Professional per ricevere le ultime notizie sui casting aperti, provini e audizioni.

Per tutti gli altri casting di cinema, TV e teatro vai al sito di Casting News Professional
www.castingnews.eu

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui