La produzione è alla ricerca di figurazioni per un nuovo film per RaiUno prodotto da Pepito Produzioni. Le riprese si svolgeranno tra Treviso e Vicenza dall’1 al 27 luglio, e il capoluogo trevigiano sarà nuovamente protagonista, dopo il successo delle riprese del film “Le mie ragazze di carta” nel novembre 2021. Il film “Le mie ragazze di carta”, diretto da Luca Lucini e sempre prodotto da Pepito Produzioni, ha portato la magia del cinema nelle strade di Treviso, ed è uscito nelle sale cinematografiche la scorsa estate, raccogliendo un buon successo di pubblico. Ma Treviso non è nuova ai set cinematografici: a marzo e aprile scorsi, la città è stata scelta come set per la serie tv dedicata all’Ispettore Stucky, ispirata ai romanzi di Fulvio Ervas, che andrà in onda su RaiDue il prossimo autunno.
Per questo nuovo progetto, la produzione è alla ricerca di figurazioni, uomini o donne, che sappiano giocare a tennis o che siano abili nel cucito. Se possiedi una di queste abilità e rientri nella fascia di età richiesta, potresti avere l’opportunità di far parte di questo entusiasmante progetto televisivo. Non perdere questa opportunità: se sei appassionato di tennis o abile nel cucito, invia subito la tua candidatura e chissà, potresti essere scelto per far parte del cast del prossimo grande successo di RaiUno.
Tutte le informazioni dettagliate sono consultabili nell’area riservata di Casting News Professional, tramite il seguente link: Casting per un nuovo film per la TV
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Casting News Professional per ricevere le ultime notizie sui casting aperti, provini e audizioni.