Il regista palermitano Roberto Andò è attualmente impegnato nelle riprese del suo nuovo film intitolato “L’Abbaglio”, con un cast stellare che comprende Toni Servillo, Salvatore Ficarra e Valentino Picone. Le riprese, iniziate ad aprile a Palermo e Erice, continueranno a Caltabellotta dal 26 maggio al 15 giugno. “L’Abbaglio”, che promette di essere una delle pellicole più attese dell’anno, sarà presentato al 77° Festival di Cannes. L’evento di presentazione si terrà domenica 19 maggio presso Italian Pavilion dell’Hotel Majestic di Cannes. Alla cerimonia parteciperanno Roberto Andò, gli attori protagonisti e i produttori Angelo Barbagallo, Attilio De Razza, Paolo Del Brocco e Giampaolo Letta.
La produzione è attualmente alla ricerca di figurazioni residenti nella provincia di Agrigento. Nello specifico si cercano persone di età compresa tra i 18 e i 75 anni per partecipare alle riprese.
Questa è un’opportunità unica per gli abitanti della provincia di Agrigento di essere parte di un grande progetto cinematografico e di lavorare a fianco di attori di fama internazionale.
Tutte le informazioni dettagliate sono consultabili nell’area riservata di Casting News Professional, tramite il seguente link: Casting in Sicilia per il film di Roberto Andò “L’Abbaglio”
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Casting News Professional per ricevere le ultime notizie sui casting aperti, provini e audizioni.