“Sandokan” approda a Sammezzano: Can Yaman e Alessandro Preziosi tra i protagonisti

Il castello di Sammezzano rivive grazie alle riprese del remake di "Sandokan" prodotto da Lux Vide per Rai Fiction. Can Yaman interpreterà il ruolo principale, originariamente reso celebre da Kabir Bedi.

1
1606
Sandokan con Can Yaman
Sandokan con Can Yaman

TOSCANA: Il castello di Sammezzano, dopo anni di abbandono, rivive grazie alle riprese del remake di Sandokan, prodotto da Lux Vide per Rai Fiction. L’attore turco Can Yaman, molto amato dal pubblico, interpreterà il ruolo di Sandokan, originariamente portato al successo da Kabir Bedi.

Le riprese esterne si sono svolte in Calabria e a Abano Laziale, mentre ora il cast, che include anche Alessandro Preziosi, Samuele Segreto, Ed Westwick e Alanah Bloor, si sposterà a Leccio. La produzione ha ottenuto l’accesso al castello, suscitando grande entusiasmo tra i locali e gli appassionati, che vedono in questa opportunità un possibile preludio alla rinascita del sito storico.

Iscriviti alla newsletter giornaliera di Casting News Professional per ricevere le ultime notizie sui casting aperti, provini e audizioni.

Per tutti gli altri casting di cinema, TV e teatro vai al sito di Casting News Professional
www.castingnews.eu

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui