“The Boy’s Gaze”: Si cerca una ragazza tra i 20 e i 25 anni per ruolo principale

Il film è una favola sensoriale che racconta la nascente storia d'amore tra Matteo e Kay, messa alla prova da una rara malattia che causa a Matteo la perdita della vista.

0
413
The Boy's Gaze
The Boy's Gaze: Casting aperti

La Oki Doki Film S.r.l. ha aperto i casting per il cortometraggio “The Boy’s Gaze”, scritto e diretto da Niccolò Salvato. La produzione cerca una giovane attrice tra i 20 e i 25 anni per interpretare il ruolo di “Kay,” un personaggio femminile dotato di un’indole avventuriera, femminilità, e un atteggiamento estroverso. Kay vive in modo spensierato e si distingue per la sua spiritualità libera e gentilezza contagiosa.
Il lavoro sarà retribuito.

Le riprese si terranno in Emilia-Romagna per cinque giorni a settembre 2024. Si consiglia la candidatura alle residenti in Emilia-Romagna o nelle regioni limitrofe.
“The Boy’s Gaze” è una favola sensoriale che racconta la nascente storia d’amore tra Matteo e Kay, messa alla prova da una rara malattia che causa a Matteo la perdita della vista.
Tutte le informazioni dettagliate sono consultabili nell’area riservata di Casting News Professional, tramite il seguente link: Casting per “The Boy’s Gaze”

Iscriviti alla newsletter giornaliera di Casting News Professional per ricevere le ultime notizie sui casting aperti, provini e audizioni.

Per tutti gli altri casting di cinema, TV e teatro vai al sito di Casting News Professional
www.castingnews.eu

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui