Hollywood arriva in Puglia con un cast di primo piano per il film thriller “Stolen girl”

La trama di "Stolen girl" si basa sulla vera storia di Maureen Dabbagh, una madre dalla Virginia che ha lottato per oltre un decennio per ritrovare la figlia rapita dal suo ex-marito e portata in Medio Oriente nel 1992.

0
1919
Stolen girl
Scott Eastwood

La primavera segna l’arrivo di celebrità internazionali come Scott Eastwood, Kate Beckinsale e James Cromwell, che saranno ospiti in Puglia per le riprese del film “Stolen girl”. Questa produzione, diretta dal britannico John Kent e scritta da Rebecca Pollock e Kas Graham, ha un budget di circa 25 milioni di euro e sarà girata principalmente in Italia, con la speranza di beneficiare l’economia locale. Le riprese dureranno sei settimane, spostandosi tra Bari, Taranto e il Basso Salento.

Il film trae ispirazione dalla vicenda di Maureen Dabbagh, una donna della Virginia, la cui figlia di due anni è stata sottratta dall’ex-marito e portata in Medio Oriente nel 1992. Maureen ha impiegato oltre un decennio per ritrovare la figlia, una tra i mille bambini all’anno sottratti illegalmente dagli USA, prima di ritrovarla finalmente.
I casting per le comparse nel film si sono svolti a febbraio nelle città di Bari e Taranto.

Iscriviti alla newsletter giornaliera di Casting News Professional per ricevere le ultime notizie sui casting aperti, provini e audizioni.

Per tutti gli altri casting di cinema, TV e teatro vai al sito di Casting News Professional
www.castingnews.eu

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui